Stiamo realizzando un docu-film per dar voce alla protesta di decine di migliaia di italiani che sono scesi in piazza a difendere i loro figli da una legge sui vaccini ingiusta e pericolosa.



https://www.facebook.com/playmastermovie/videos/542770596074709/



Vi andrebbe di collaborare con noi per appoggiarci in questa avventura? Grazie e a presto. Paola e Marco.

Stiamo realizzando un docu-film per dar voce alla protesta di decine di migliaia di italiani che sono scesi in piazza a difendere i loro figli da una legge sui vaccini ingiusta e pericolosa.
Lo stato deve garantire l’accesso alla libera informazione, non a caso esistono tre reti nazionali pagate con i soldi dei contribuenti, che evidentemente non funzionano come dovrebbero.
L’occultamento, probabilmente intenzionale e la mancanza di un confronto di idee, di dati e di opinioni hanno generato nel paese un pensiero unico e fuorviante cioè che il popolo “no vax” altro non sia che un ammasso di irresponsabili fanatici che pensano di curare i propri figli mangiando quinoa.
Tutta la parte di protesta che ha a che fare con le obiezioni tecnico scientifiche della vaccinazione, esposte e divulgate da medici autorevoli, è stata completamente omessa.
In questo clima di disinformazione il ministro della salute Beatrice Lorenzin ha potuto così candidamente dichiarare che i vaccini monodose sono svantaggiosi per le multinazionali farmaceutiche.

Crediamo che ogni libero cittadino abbia il diritto ad essere informato e di rivendicare il diritto/dovere morale di contrastare in ogni modo questa ondata antidemocratica che mette in discussione la libera scelta ledendo la salute dei bambini.

Crediamo che l’informazione possa consentire di rivedere le proprie opinioni e dato che non sussiste la volontà di trasmettere né informazione né consapevolezza, abbiamo deciso di divulgarle con i nostri mezzi, producendo il documentario VaxOver – chi tocca i figli muore.

https://www.facebook.com/playmastermovie/videos/542770596074709/

PlayMasterMovie
https://www.facebook.com/playmastermovie/ in collaborazione con The walk of change https://www.facebook.com/THEWALKOFCHANGEOFFICIAL/

 Stiamo realizzando un docu-film per dar voce alla protesta di decine di migliaia di italiani che sono scesi in piazza a difendere i loro figli da una legge sui vaccini ingiusta e pericolosa. ...

La scrittura, le riprese, e la post-produzione del documentario sono affidate ad Alessandro Amori, regista di documentari con esperienza televisiva e documentaristica.

Contando sull’attivismo della comunità di genitori per la libera scelta è verosimile pensare che il documentario avrà ampia diffusione sul web tramite condivisione spontanea (la consapevolezza riguardo la pericolosità dei vaccini è in costante aumento) e che altrettanto verosimilmente verrà proiettato nelle libere arene.

Il nostro contributo alla causa, riferito alle nostre risorse e competenze, è completamente gratuito e include: produzione, scrittura, regia, riprese, video editing.

Abbiamo invece bisogno di un sostegno finanziario per tutte quelle specifiche che esulano dalle nostre competenze:
- logistica (spostamenti, pernottamenti, approvvigionamento),
- eventuale noleggio dell’equipaggiamento tecnico non disponibile richiesto di volta in volta.
- grafica
- post-produzione audio
- color correction
- musiche
- sponsorizzazioni social
- distribuzione
- social marketing
- ufficio stampa

Le modalità per supportare il documentario VaxOver – chi tocca i fiGli muore sono essenzialmente 2: la donazione e la sponsorizzazione.

La donazione è un atto che testimonia l’avvenuta vostra comprensione dell’importanza del progetto da noi ideato e portato avanti.
La tua donazione ci confermerà che siamo uniti dagli stessi valori: libertà di espressione e di scelta.

La sponsorizzazione invece si rivolge a tutte quelle aziende o attività commerciali, associazioni, fondazioni etc che desiderano sfruttare la visibilità del documentario per farsi pubblicità
La sponsorizzazione comprende:
- Presenza nei titoli di coda con nome azienda/attività: € 500
- Presenza nei titoli di coda con nome azienda/attività e logo: a partire da € 2000

Oltre al nostro sentito ringraziamento potrete beneficiare della diffusione che molte famiglie che stanno lottando per la Libertà di scelta vaccinale vi garantiranno.
In più avrete contribuito alla creazione di un documentario unico nel suo genere e che rappresenta la Libertà.

Chi siamo
Playmastermovie aiuta le aziende, i commercianti, gli artigiani, e i liberi professionisti a promuovere, in maniera efficace, la propria attività, il proprio prodotto, il proprio brand, attraverso l’utilizzo di un video promozionale di qualità adatto alla condivisione web.
Playmastermovie si propone di mettere in evidenza le storie, le tradizioni, le passioni e valori di quella realtà produttiva italiana che ha il forte desiderio di voler uscire dalla crisi, con nuovi mezzi e nuovi linguaggi.
www.playmastermovie.com

Promuovi la tua attività con un video. Scopri come far ...
www.playmastermovie.com
Realizzazione video promozionali spot e documentari e supporto per la condivisione sui social

Perché supportarci:
1) Siamo professionisti del video, il nostro obiettivo è la vostra visibilità.
2) Realizziamo progetti di portata sociale.
3) Puoi scaricare il tuo contributo in maniera pressochè integrale sotto la voce “spese pubblicitarie” secondo i dettami della legge.

Guarda la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/playmastermovie/
Professionalità e visibilità ci contraddistinguono per una scelta non comune e non casuale, una vera e propria scelta di campo.
Le coordinate bancarie per contribuire sono le seguenti:
Alessandro Amori
IBAN: IT-04-N-07601-03200-000070472451
Grazie per l’attenzione
Per informazioni
Marco Nuvolari
349/2241628

Commenti

Post più popolari