COMUNICATO UFFICIALE PER I PARLAMENTARI



COMUNICATO UFFICIALE PER I PARLAMENTARI
Buongiorno a tutti,  The Walk of Change https://www.facebook.com/ THEWALKOFCHANGEOFFICIAL/ desidera sottoporvi i vari rischi a cui potrebbe andare incontro il sistema democratico che rappresentate se alcune leggi venissero applicate in maniera arbitraria.
Per quanto concerne la legge Lorenzin http://www.gazzettaufficiale. it/eli/id/2017/08/5/17G00132/ sg vogliamo mettervi al corrente delle incongruenze che l’applicazione illecita della legge potrebbe scatenare.
Tre sono i rischi principali e le irregolarità:
Punto uno
L’illegittimità dell’attuale governo sancita dalla seguente sentenza:  http://www. cortecostituzionale.it/ actionSchedaPronuncia.do?anno= 2014&numero=1 il che comprova come un governo illegittimo non possa approvare o far applicare leggi incostituzionali poiché la Legge Lorenzin contrasterebbe anche l’Articolo 32 della nostra Costituzione https://www.senato.it/1025? sezione=121&articolo_numero_ articolo=32
Ricordiamo che la Costituzione è ancora in vigore grazie al risultato del referendum del 4 dicembre 2016
Punto due
La violazione della privacy. Come sancito dal Garante della privacy  http://www.garanteprivacy.it/ home/doveri le amministrazioni non possono scambiarsi dati sensibili dunque non si può imporre ai genitori di fornire detti dati senza il loro esplicito consenso.
Punto tre
Le sanzioni previste per i bambini nella fascia di età 0/6 anni sono atte a colpire i genitori penalizzando i minori, anche se l'obbligatorietà vaccinale soggiace alla necessità di acquisire un previo consenso informato da parte dei genitori.
Le famiglie non possono subire ricatti con le esclusioni scolastiche, poiché sarebbero costrette a scegliere tra la libertà di esprimere il proprio consenso e la possibilità di mandare i bambini a scuola mentre sono al lavoro.
Il popolo italiano non può rinunciare a quella libertà ed autodeterminazione che uno stato di diritto deve garantire.
Le famiglie sono costituite da individui liberi e dignitosi.
Tali esclusioni non hanno nulla a che vedere con la tutela di una pretesa immunità di gregge. Ciò è chiaro a tutti, giacché tale immunità non rappresenta più un problema dopo i 6 anni, a partire dai quali il pagamento della sanzione estingue l'obbligo e permette la frequenza scolastica.
Inoltre, sino ad oggi si è parlato sempre e solo di un’ epidemia di morbillo. Tralasciando i dati relativi a tale circolazione virale, che non fanno certo parlare di epidemia, non vi era alcuna ragione di imporre un obbligo di 6 vaccini (oltre ai 4 già obbligatori) per una sola epidemia.
I ministri ne sono chiaramente al corrente. Il ministro Lorenzin,  interrogata sull’argomento da altri esponenti del governo, ha risposto pubblicamente che le aziende sanitarie non hanno interesse a produrre farmaci monovalenti. I ministri devono perseguire e tutelare l’interesse del popolo che rappresentano e non della Glaxo. Quindi, se il paese ha bisogno del vaccino per il morbillo, e la Glaxo non produce il monocomponente, i nostri ministri andranno dalla Glaxo e la obbligheranno a produrre il monovalente.
Inoltre il procurato allarme per inesistenti epidemie è un reato per il quale si può essere chiamati a rispondere personalmente. http://www.altalex.com/ documents/news/2014/06/03/dei- delitti-contro-l-incolumita- pubblica.
 Il popolo merita il rispetto che si è dimenticato di riconoscergli. Nelle scuole e nel paese si sta producendo una pericolosissima ondata di paura e discriminazione che minaccia di abbattersi sulla pace sociale con enormi danni per tutti.
A soli 3 mesi dall'entrata in vigore della legge si è avuto un unico effetto: i genitori non si presentano ai colloqui con le Asl. La sfiducia nel sistema politico e sanitario ha appena iniziato a far sentire i suoi effetti devastanti. Quello che sta succedendo é che un numero sempre crescente di italiani perderà progressivamente fiducia nel rapporto terapeutico, nella scienza non democratica, allontanandosi sempre di più proprio da quella pratica di profilassi estesa che si dice di voler perseguire con la legge. Gli italiani conoscono i nomi ed il numero dei medici radiati. Sanno cosa sia la censura. Sanno dell'incontro al vertice in Europa nel 2014 tra Lorenzin e Glaxo. Sanno cosa siano i danni da vaccino. Conoscono la legge che prevede i risarcimenti. Sanno che la legge Lorenzin ha aumentato le coperture per quei risarcimenti in vista del maggiorato e sperimentale carico vaccinale imposto. Sanno cosa sia la sperimentazione farmaceutica. In pratica sono a conoscenza di tante scomode verità. E continueranno a perdere fiducia ogni giorno di più in un sistema che, a tutti i livelli, ha dimostrato di perseguire qualunque interesse, tranne il loro. Infatti ecco i vaccini qui sotto elencati:
- Hexyon (Sanofi-Pasteur) (prodotto in UE)
https://farmaci. agenziafarmaco.gov.it/ bancadatifar…/farmaco…
- Hexacima (Sanofi-Pasteur) (prodotto extra UE)
https://farmaci. agenziafarmaco.gov.it/ bancadatifar…/farmaco…
dai vari bugiardini si evince che in seguito all’inoculazione dei vaccini ai bambini, gli stessi devono rimanere in isolamento per un periodo di minimo 6 settimane per non contagiare i bambini immunodepressi o le mamme in gravidanza   http://www.aieop.org/files/ files_htmlarea/pubblicazioni_ tiziana/Linee_guida/ vaccinazione%20nei%20bambini% 20chemioterapici%2001.2011% 20rev.1.pdf
A questo punto è d’obbligo avvisare tutti i direttori e i dirigenti scolastici che impediscono l’accesso ai bambini non vaccinati che lo stesso trattamento deve essere riservato ai bambini che hanno appena ricevuto la somministrazione del vaccino e che, come da bugiardino, devono essere allontanati per 6 settimane onde evitare di contagiare i compagni e il personale scolastico.
Qualora si scatenassero epidemie i dirigenti e i direttori sarebbero perseguibili penalmente.
Infatti durante l’anno scolastico nessun periodo festivo, che preveda la chiusura delle scuole, è abbastanza lungo per consentire un allontanamento così prolungato.
Ci attendiamo, cari deputati, un vostro intervento in merito alla questione vaccini atto a tutelare la salute pubblica.
In fede

Andrea Gioia


MOBILE: 3476344215




Commenti

Post più popolari